domenica 14 febbraio 2010

Piccolo paradosso

Ok, ho il cancro.
Da una settimana Papigà è pieno di raffreddore.
Ieri sera ci riflettevo.
Ma guarda come va la vita, dall'esterno quello peggio conciato appare lui...

4 commenti:

roberta67 ha detto...

Papigà, che non conosco affatto, rimane appartenente alla categoria degli uomini, immagino a quella che uno starnuto è sintomo di una broncopolmonite fulminante e una linea di febbre di chissà quale infezione mortale. Il mio praticamente cinquenne, a casa oggi con la dissenteria (vediamo se domani guarisce miracolosamente per festeggiare il compleanno in classe o mercoledì per festeggiare il carnevale ambrosiano) mi ha appena risposto "non molto bene" alla domanda "come stai" e ha messo giù.
Roberta

deb75 ha detto...

concordo con Roberta... loro sono uomini ;-)

fiocco72 ha detto...

Sono contenta di leggere che comunque riesci a sdrammatizzare tutto, sei forte Mamiga. Ti abbraccio. P.s. concordo Papigà è un uomo e come tale si comporta!!!

utente anonimo ha detto...

Ciao, sono Laura (mamma al quadrato). Non passo dal tuo blog da tanto tempo perché non avendo il feed alla tua pagina, non vedo quando aggiorni e rimani in coda al mio blogroll. Oggi torno qui e leggo della tua salute e ho voglia di scriverti, anche se puoi trovarlo sciocco perché non ci conosciamo. Voglio scriverti che credo tu sia una donna forte e saprai affrontare anche questa prova. Ti mando un abbraccio, virtuale, per quanto possa servire :)
mamma al quadrato